Aggiornato alle: 10:16 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Scuola e università Curiosità San Severino Marche

San Severino, ritrovarsi a 20 anni dal diploma: la "reunion" degli ex studenti dell'Ercole Rosa

San Severino, ritrovarsi a 20 anni dal diploma: la "reunion" degli ex studenti dell'Ercole Rosa

Ex studenti si sono ritrovati la scorsa domenica, presso il ristorante D’Amare, per festeggiare l'anniversario a 20 anni da quel 2002 che li portò a conseguire il diploma da operatore meccanico all'I.P.S.I.A "Ercole Rosa" di San Severino Marche.

Durante la serata non sono mancati momenti di convivialità e ricordi dei vecchi tempi, come se il tempo si fosse fermato per un istante. Immancabile anche un’istantanea davanti alla porta d’ingresso della scuola.

Ai compagni di classe non è rimasto che darsi appuntamento alla prossima ricorrenza, con la promessa di non lasciar passare più di un anno, perché è troppo bello incontrarsi nuovamente per ricordare gli anni più belli vissuti alle superiori.

A partecipare alla cena sono stati David Domizi, Daniele Maccioni, Marco Spurio, Goffredo Ruani,Luca Leonardi, Fabio Sassaroli, Mirco Francioni, Paolo Borghiani, Paolo Giachetta, Francesco Taddei, Alessandro Salvatori, Patrik Massei, Matteo Ruani, Maurizio Cantarini, Francesco Rinaldi, Roberto Rovelli, Sergio Satulli, Graziano Santanatoglia, Tommaso Verdoni, Pierpaolo Rosoni, Maurilio Moretti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni