Polidori: "Anche Macerata aderisce al #securityday, sempre vicini alle forze dell'ordine"
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da Lorena Polidori Coordinatrice Provinciale Forza Italia Macerata.
"Anche Forza Italia Provinciale di Macerata ha aderito al #securityday, la mobilitazione nazionale promossa da Forza Italia che vedrà il movimento allestire propri Gazebo in 100 piazze italiane, nelle Marche anche a Pesaro, Ancona e Fermo sono stati organizzati dai coordinatori provinciali nei loro rispettivi territori Bettini, Berardinelli e Marcozzi e dai Club Forza Italia guidati da Regoli insieme al capogruppo ad Ascoli Piceno Bono.
Presenti in Piazza della Libertà a Macerata con la Coordinatrice Provinciale Lorena Polidori ed alcuni militanti e coordinatori comunali del Movimento, il Sindaco di Cingoli Sen. Filippo Saltamartini da sempre sensibile al tema della sicurezza.
L’intento è quello di far conoscere ovunque le proposte sviluppate dal nostro movimento, le critiche avanzate al governo in materia di sicurezza con la consapevolezza che ai partiti di sinistra manca la percezione della gravità della situazione e di quanto la microcriminalità sia in continuo crescendo con epiloghi drammatici come le cronache di questi ultimi giorni ci hanno raccontato anche nella nostra Provincia.
Siamo da sempre vicini al comparto delle forze dell’ordine che vanno tutelate, alle quali va garantito maggiore supporto da parte dello Stato e non tagli delle spese che compromettono la qualità del loro lavoro sul territorio a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini e della libertà degli stessi sempre più intimoriti perché non si sentono più sicuri neanche tra le proprie mura domestiche.
Ci tengo a ribadire e sottolineare che nel dicembre 2015 sempre Forza Italia Provinciale di Macerata si fece promotrice di un partecipato convegno sulla sicurezza tenutosi a Civitanova Marche dove presero parte illustri relatori tra i quali l’On. Simone Baldelli Vice Presidente della Camera dei Deputati, l’Avv. Valter Biscotti e lo stesso Sindaco di Cingoli Sen. Filippo Saltamartini e anche in quella circostanza venne sottolineato sia l’aumento del fenomeno nella nostra provincia, una volta “isola felice” sia l’aspetto della legittima difesa.
E’ necessario ridare più sicurezza e libertà al popolo italiano".
Commenti