Macerata, Perini a difesa di Parcaroli: "Squallido vedere attacchi gratuiti nei suoi confronti"
"Quando non si hanno più argomenti purtroppo arrivano gli attacchi gratuiti. Come Responsabile Regionale Immigrazione Legalità e Sicurezza di Fratelli d'Italia, nonchè come piccolo imprenditore maceratese, mi sento anzi di supportare il lavoro di Parcaroli, che si sta spendendo in tutto e per tutto per la nostra città". Così Paolo Perini, titolare del locale "Hab" di Macerata, definisce le polemiche innescate dal centrosinistra nei confronti del candidato del centro-destra Sandro Parcaroli.
"Se il PD fa uscire certi messaggi di sicuro parla in malafede, e non certo con contenuti reali. È squallido - aggiunge Perini - nel 2020 vedere attaccata una persona soltanto perchè si sta dando veramente da fare come maceratese, innanzitutto, oltre che come politico. A questo punto si deve pensare che i programmi "di continuità" del PD e della sinistra tutta di fatto non esistono, perchè in realtà preferiscono uscire sui giornali con un mero e becero attacco che sinceramente non merita nemmeno una risposta, poichè non ne ha la dignità".
"A quale "ondata nera" ci si riferisce? - si chiede Petrini - Qui si parla di persone, di famiglie, di lavoro, di possibilità che ancora mancano, di infrastrutture che non sono state create, di lavoro! Qui ci sono soltanto persone che vogliono darsi da fare mettendoci la faccia. La gente sa ormai per fortuna leggere tra le righe, perchè ci vuole coerenza, ci vuole sostanza. Il tempo delle "chiacchiere" e degli attacchi gratuiti è finito, per fortuna".
"La destra di oggi, ben lontana dalla definizione di "ondata nera", è semmai "un'ondata di cambiamento", cambiamento che speriamo tutti di vedere a partire dalla Regione, con Francesco Acquaroli, candidato Presidente. Basta con le solite accuse di "razzismo e fascismo", che rimangono davvero anacronistiche e dietrologiche. Niente di più" conclude il Responsabile Regionale Immigrazione Legalità e Sicurezza di Fratelli d'Italia.
Post collegati

Ricci a Civitanova, con bicicletta e pane ("antifascista"): 'In 5 anni di Acquaroli nessun progresso per le Marche"

Commenti