Dal Partito Democratico di Tolentino riceviamo:
Alla fine, purtroppo, è andata come avevamo previsto: coloro che onestamente hanno denunciato e pagato la tassa rifiuti (TARI), hanno pagato anche per coloro che furbescamente hanno evaso e quindi non hanno pagato quanto di loro competenza.
Ma c’è di più!
Come se non bastasse, pur di mantenere invariata la possibilità di realizzare feste e festini, la Giunta ha aumentato anche la TASI, arrivando in alcuni casi ad aumenti che vanno ben oltre il 30%. Una vera mazzata per le tutte famiglie.
La propaganda di Pezzanesi non si ferma neanche per Natale. Per tentare di distrarre l’opinione pubblica dall’aumento di ogni tassa possibile, il Sindaco ricorre ad ogni mezzo. Nei giorni scorsi ad esempio, si fa intervistare per quasi un’ora su VideoTolentino dal suo addetto stampa, ovviamente senza contraddittorio e a spese dei cittadini. Tutto in perfetto stile berlusconiano!
Non c’è una sola tassa comunale che non sia stata aumenta.
Mentre a Roma il Governo cerca di abbassare le tasse eliminando quelle sulla casa, Pezzanesi le tasse le aumenta e pure abbondantemente. Più che Babbo Natale, Pezzanesi sembra la Befana con il carbone per tutti i tolentinati. TASI al massimo, ADDIZIONALE IPEF al massimo, aumento dei BUONI PASTO nelle scuole, aumento costo luci votive al CIMITERO e maxi aumento della TARI.
Commenti