Aggiornato alle: 15:05 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Politica Civitanova Marche

Civitanova, Ciarapica: "Mai approvato il progetto Strever, da Frinconi solo falsità"

Civitanova, Ciarapica: "Mai approvato il progetto Strever, da Frinconi solo falsità"

Il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica puntualizza la situazione relativa all'evoluzione del progetto del parcheggio auto a pagamento presso la zona del Varco sul mare. Il primo cittadino replica a quanto affermato dal segretario cittadino del Partito Democratico Guido Frinconi (leggi qui), che nei giorni scorsi aveva richiesto l'annullamento della delibera di giunta datata 27 giugno. 

"Frinconi dovrebbe studiare - spiega Ciarapica -, perchè noi con quella delibera di Giunta abbiamo semplicemente preso atto di un progetto presentato da un'azienda privata. Frinconi deve sapere che l'approvazione dei project, o meglio la dichiarazione di pubblica utilità, è un atto di Consiglio Comunale e non un atto di Giunta. Sta affermando falsità". 

"Ribadisco quanto già dichiarato in molte altre occasioni. È stato veicolato dalla sinistra un messaggio sbagliato. Hanno cercato di far credere alla città che il progetto Strever fosse stato approvato in tutte le sue particolarità. Ma noi abbiamo sempre detto, come Amministrazione, di volere una riqualificazione del centro e dei posti auto aggiuntivi: Strever poteva essere una strada, ma non la strada. Stiamo valutando anche altre proposte" precisa il sindaco Ciarapica. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni