Appignano, presentata la lista “Costruiamo Insieme” a sostegno del candidato Calamita
Il 3 maggio, presso i locali dell’ex circolo cittadino di Appignano, è stata presentata alla cittadinanza la Lista elettorale “Costruiamo Insieme” - Calamita Sindaco.
Tra i candidati, cinque sono assessori e consiglieri dell’amministrazione uscente, che portano in dote competenze e conoscenze amministrative, acquisite e maturate nei trascorsi cinque anni di mandato: Messi Osvaldo, 56 anni, attuale sindaco; Vitali Rolando, 55 anni, attuale vicesindaco; Monticelli Danilo, 41 anni, assessore; Gianfelici Alessio, 59 anni, consigliere. Otto sono i nuovi ingressi di persone portatrici di idee e proposte che hanno messo a disposizione della comunità il loro impegno civico: Montecchiarini Stefano, 50 anni, avvocato; Giuliodori Marta, 29 anni, laureata in ingegneria edile, impiegata; Arcangeli Federica, 52 anni, insegnante di scuola Primaria; Persichini Silvia, 44 anni, laureata in economia, impiegata; Tosoroni Tiziana, 44 anni, impiegata; Andreucci Roberta, 50 anni, impiegata; Mazzieri Mirko 32 anni, laureato in scienze della pubblica amministrazione, impiegato; Vallati Anna, 55 anni, impiegata.
I candidati consiglieri hanno illustrato tutti i punti del programma, ai quali ognuno ha contribuito per la propria sfera di competenza.
"Siamo partiti - afferma il candidato sindaco Calamita - da una struttura di base del programma elettorale, nata dall’esperienza maturata in questi anni di amministrazione. Abbiamo chiaro quali sono le questioni da affrontare e le priorità al riguardo. Il programma di base è stato poi integrato grazie ai contributi, alle idee e alle proposte raccolti durante una campagna di ascolto, avviata nelle scorse settimane, tra i cittadini e le associazioni del territorio. Lo scopo è stato quello di giungere un programma elettorale di tipo partecipativo, fondamentale per lo sviluppo sostenibile del nostro paese. Su questi punti focalizzeremo le nostre energie al fine di svilupparli e portarli a termine nel corso del mandato elettorale."
Commenti