Urbisaglia, taglio del nastro per la nuova sede di VestidArte: "Punto di riferimento per la moda sostenibile"
Nel pomeriggio dello scorso sabato, 21 settembre 2024, è stata inaugurata in piazza Garibaldi la nuova sede di VestidArte, il brand di borse artigianali di Urbisaglia. In questa occasione speciale, è stata inoltre presentata l'evoluzione verso una moda sempre più sostenibile, unendo l'arte dell'artigianato con l'innovazione dei materiali ecologici.
VestidArte si è rinnovata non solo nello spazio, ma anche nel suo impegno verso l'ambiente. "Oltre alle iconiche borse artigianali, siamo entusiasti di presentare una nuova collezione totalmente ecosostenibile, realizzata con materiali naturali e innovativi come la "pelle di mela", la "cellulosa", la "pelle di ananas" e di "mango". Ogni creazione è pensata per coniugare eleganza, qualità e rispetto per il pianeta", si spiega nella nota.
Un atelier che non è quindi solo una boutique, ma anche un luogo dedicato all'arte e alla cultura. Il nuovo spazio ospiterà infatti mostre d'arte, presentazioni di libri, conferenze e incontri culturali. "VestidArte desidera essere un punto di riferimento non solo per gli amanti della moda sostenibile, ma anche per chi vuole immergersi in un contesto creativo e ispirante".
Commenti