Aggiornato alle: 18:45 Domenica, 19 Maggio 2024 pioggia moderata (MC)
Eventi San Severino Marche

San Severino, l'attore Paolo Camilli protagonista al Feronia con "Sconfort Zone"

San Severino, l'attore Paolo Camilli protagonista al Feronia con "Sconfort Zone"

Una fotografia delle relazioni contemporanee, comica, precisa e spregiudicata. Giovedì 4 aprile va in scena, al teatro Feronia di San Severino Marche, lo spettacolo di Paolo Camilli dal titolo "Sconfort zone. Il paradiso delle irrelazioni".

Paolo Camilli si affida ad una versione personalizzata dell’intelligenza artificiale per provare a portare fuori lo spettatore dalla sua zona di comfort, il posto dove tutti noi crediamo di essere sicuri e protetti e che, invece, ci allontana da quello che siamo realmente. 

Lo spettacolo è un viaggio attraverso quello che cerchiamo di dire a noi stessi e agli altri spesso con esiti disastrosi in ogni ambito della nostra vita: in amore, in famiglia, sul lavoro o mentre cerchiamo il nostro posto nella società. 

"Sconfort Zone" è una satirica catarsi collettiva sulle relazioni e l’incomunicabilità, che l'essere umano sperimenta sin dalla notte dei tempi. Per raccontarla Paolo Camilli alterna monologhi inediti e dissacranti a personaggi comici surreali come: Carrie Bradshaw, il talk show di Sandro Ballo, Lilith: la Britney Spears della Bibbia e molti altri. 

A firmare lo show, insieme al protagonista, anche Moira Angelastri, Andrea Cappadona e Manuela Mazzocchi per la produzione e distribuzione di Savà Produzioni Creative. Attore e regista italiano, nato a Civitanova Marche, Camilli è diventato famoso con "L’amico di tutti" un one man show che affronta, con comicità e satira, temi come la polemica sul gender, l'omofobia, la discriminazione sessuale, il razzismo e l’hatespeech.

In molti lo seguono sui social dove coinvolge la sua community attraverso parodie, gag divertenti, rubriche e personaggi come Dora Asmr, Benedetto, Serena in cucina, Carrie Bradshaw, Jimmy Cour e molti altri.

 

 

 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni