Aggiornato alle: 13:04 Venerdì, 8 Agosto 2025 cielo sereno (MC)
Eventi Potenza Picena

Potenza Picena, "Pianoforte al Tramonto" torna con la sua 4ª edizione

Potenza Picena, "Pianoforte al Tramonto" torna con la sua 4ª edizione

POTENZA PICENA – Musica, emozioni e solidarietà hanno fatto da cornice alla presentazione ufficiale del programma di "Pianoforte al Tramonto", giunto quest’anno alla quarta edizione. L’anteprima si è svolta in un luogo speciale: la sede Anffas di Potenza Picena. Qui i promotori della Pro Loco hanno regalato un piccolo concerto agli ospiti della struttura.

Un momento particolarmente toccante, ricco di calore e sorrisi, che ha unito musicisti e pubblico in un’atmosfera di profonda condivisione. "Siamo stati ripagati con un calore che non si può descrivere – hanno raccontato gli organizzatori – e per questo ringraziamo di cuore tutti gli operatori, che ogni giorno svolgono un lavoro impagabile".

L’appuntamento ufficiale è fissato per domenica 17 agosto alle ore 19.00 al Pincio di Potenza Picena: sette musicisti si esibiranno al pianoforte, con qualche "bella sorpresa" pronta a stupire il pubblico. Ad arricchire l’esperienza, la possibilità di gustare un aperitivo originale grazie all’iniziativa "AperiPiano e AperiForte", proposta dai bar aderenti.

Gli organizzatori invitano cittadini e visitatori a non mancare: "Pianoforte, tramonto e buona compagnia: un connubio perfetto per un’estate da ricordare". Per informazioni: 0733.671758371.4109670.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni