Si è chiuso ieri, domenica 28 luglio, il Mind Festival di Montecosaro: la quarta e ultima giornata dell’evento cardine dell’estate marchigiana ha raggiunto un livello di partecipazione storico.
L'opening anticipato ha permesso di iniziare le danze già dal pomeriggio, con il dj set di Mauro Della Valle e a seguire quello di Tales: due show musicali che hanno elettrizzato il pubblico e preparato il terreno per l'ospite più atteso della serata.
Il momento clou è arrivato con l’approdo sul palco di Steve Aoki, direttamente dall’olimpo dei più grandi dj e producer del mondo: la folla del festival è stata travolta da un’ondata di energia deflagrante. Uno spettacolo vero e proprio, con l’immancabile lancio della torta sulla platea, che ha fatto scatenare i fan e riempito l’atmosfera di un’energia difficilmente replicabile.
A chiudere la notte è stato il closing party di Dj Mind, che ha salutato il pubblico con una selezione di brani avvolgenti accompagnato in consolle, a sorpresa, da Fabio Rovazzi in versione dj.
Anche l’area giochi ha contribuito al successo della giornata, con la presenza di due grandi special guest: i twitcher Namepesh e Kfrenezy.
Commenti