Aggiornato alle: 14:03 Sabato, 20 Luglio 2024 poche nuvole (MC)
Eventi Montecassiano

Montecassiano, Svicolando diventa "maggiorenne": per l'edizione 2024 ospiti Ditonellapiaga, dj Pigini e Stunt Pilots

Montecassiano, Svicolando diventa "maggiorenne": per l'edizione 2024 ospiti Ditonellapiaga, dj Pigini e Stunt Pilots

Il 14, 15 e 16 giugno Montecassiano torna a colorarsi con le tonalità di Svicolando. Arrivato alla 18esima edizione il Festival raggiunge la maggiore età, ma non per questo smette di giocare: il filo rosso che collegherà tutte le diverse performance sarà proprio il gioco. Il festival è sostenuto dalle attività locali e promosso da Zandagruel, un’associazione composta da 220 volontari tra i 18 e i 35 anni che lavorano insieme da un anno, mossi solo dalla volontà di promuovere il territorio e di valorizzare l’arte in tutte le sue forme.

Girovagando come Pacman tra i vicoli di Montecassiano troverete in ogni angolo musica, arte di strada e arti visive. Ce n’è per tutte le orecchie: il pop di Ditonellapiaga, protagonista di Sanremo 2022, il rock degli Stunt Pilots, finalisti di XFactor24, l’elettronica di Nicola Pigini, impegnato nella collaborazione con artisti del calibro di Vasco Rossi e di Roberto Clementi, uno dei maggiori esponenti del clubbing italiano.

E questo è solo l’inizio. Fra gli spettacoli di fuoco di Opera Fiammae e Toi Ahi, l’arte circense di Cie Brucoc e Clap Clap e la danza aerea di Recircles due occhi non basteranno. Non solo, sarà possibile trovare un'ampia scelta di cibo e bevande, creazioni dell'artigianato locale e un'area bimbi attrezzata con una nursery. Per il programma completo si invita a seguire le pagine social ufficiali dell'evento. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni