"La storia di mister promozioni", Fabrizio Castori presenta il suo nuovo libro a Gualdo
I successi, i valori, il suo modo di intendere il calcio. C’è la vita di un grande uomo, prima ancora che di un grande allenatore, nel libro di Massimo Boccucci e Simone Paolo Ricci dal titolo "Fabrizio Castori, la storia di mister promozioni", edizioni Minerva.
La pubblicazione verrà presentata mercoledì 31 maggio, alle ore 21:00, presso il chiostro della scuola Statale 'Romolo Murri' di Gualdo, nell'ambito della seconda edizione del "Festival dei Monti Azzurri - Tra Musica e Parole".
Maceratese doc, Castori è diventato allenatore di calcio a 26 anni dopo essere stato prima ragioniere, poi imprenditore nel settore delle calzature. Si tratta dell'unico tecnico italiano ad aver scalato tutti i campionati. Da Tolentino a Lanciano, da Cesena ad Ascoli, da Carpi a Trapani, fino alla conquista della Serie A con la Salernitana.
Ad organizzare l'incontro, patrocinato e supportato dalla Regione Marche e dall'Unione Montana dei Monti Azzurri, è il comune di Gualdo. Interverrà come moderatore proprio uno degli autori del libro, Simone Paolo Ricci. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico: 347/8788862, 0733/668122.
Commenti