Corridonia, Paolo Crepet a Villa Fermani: "È possibile fare dalla passione il motore della nostra esistenza?"
Martedì 11 luglio alle ore 21,15 nel Parco di Villa Fermani a Corridonia, lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet parlerà di passione intesa come motore libero di una vita degna di essere vissuta in un incontro titolato Il lavoro come passione. "È possibile fare dalla passione il motore della nostra esistenza?"
Il tema trattato, promosso all’interno della rassegna Non a Voce sola, è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale in quanto funzionale al più grande progetto dedicato al mondo del lavoro finalmente avviato: maestria.
Un festival dedicato alla celebrazione e promozione del saper fare, maestria appunto, il saper fare in modo eccellente un’opera. L’artista, l’artigiano, l’imprenditore ed il singolo lavoratore che ama il proprio lavoro, tutti caratterizzati da questa grande dedizione, passione e competenza del fare. Un festival sul lavoro in tutte le sue forme.
"Siamo certi che Crepet, come sua consuetudine, saprà aiutare tutti i presenti a riflettere sul modo migliore di vivere il lavoro, di cercare il proprio lavoro, su come aiutarsi a sostenere le passioni dei più giovani e dei meno giovani", si legge.
L’evento sarà ad ingresso libero e gratuito
Commenti