Aggiornato alle: 13:19 Martedì, 26 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Economia Macerata e Provincia

Marchio "Ospitalità Italiana": bando per presentare la domanda

Marchio "Ospitalità Italiana": bando per presentare la domanda

Al via le adesioni per partecipare al progetto della Regione Marche, realizzato d'intesa con Unioncamere Marche, per il conferimento del marchio di qualità Ospitalità Italiana ad alberghi, residenze turistiche alberghiere, attività ricettive rurali-country house, campeggi e ai ristoranti che hanno i requisiti previsti dal bando regionale.

Il marchio di qualità si applica su base volontaria alle imprese turistiche regolarmente iscritte alla Camera di Commercio e che rispettano una serie di requisiti. E' un riconoscimento alle strutture turistiche impegnate nel miglioramento continuo dell'ospitalità, con l'obiettivo di offrire un servizio puntuale alle aspettative del cliente e un giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Per informazioni sul bando, che nella scorsa edizione ha permesso di attribuire il marchio a 34 strutture della provincia, 22 hotel e 12 ristoranti, si può consultare il sito www.ap.camcom.gov.it (percorso: Promozioni e finanziamenti-Marchio di qualità) o inviare una mail a centro.studi@ap.camcom.it. Scadenza delle domande il 20 agosto. (Ansa)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni