L'on. Lodolini in visita alla Baldi di Jesi: "Aziende come questa sono l'orgoglio delle Marche"
L'onorevole Emanuele Lodolini si è recato in visita all'azienda Baldi di Jesi. Lodolini è stato accolto da Emiliano Baldi che lo ha accompagnato nei diversi reparti della ditta e insieme al quale si è intrattenuto in un cordiale colloquio.
Baldi Carni opera nel settore alimentare da 50 anni, fondando il proprio core business sulla selezione all'origine, lavorazione, porzionatura e confezionamento di carni bovine. Baldi esprime un profilo imprenditoriale solido capace di indicare e sviluppare prodotti giusti per ogni tipo di cucina: grandi gruppi della distribuzione e grossisti, villaggi turistici, mense, centri di cottura, alberghi e catene alberghiere, ospedali, scuole, punti di ristoro di grande entità.
"Insieme a Emiliano Baldi" ha detto l'on. Lodolini "ho visitato l'azienda Baldi di Jesi, attiva e protagonista in Italia nel settore food con attività primaria nel mondo delle carni per la ristorazione. Una grande azienda, un vero orgoglio per le Marche.
Questo il mio modo di interpretare il ruolo da Parlamentare: non solo rappresentare (un onore) ma vivere, conoscere sempre più in profonditá il nostro straordinario territorio, che viene prima di tutto. Per questo tante le visite presso le aziende in questi anni e tante altre in programma".
Felice per la visita anche lo stesso Baldi: "È stato un onore e un piacere ricevere la visita dell'on. Lodolini. In tanti parlano di impresa ma sono pochi quelli che vengono a vedere di cosa si tratta veramente".
Post collegati

Offerta di lavoro a Macerata: cercasi montatore di mobili professionista per azienda di design d'interni

Banco Marchigiano lancia “Insieme per il bene comune”: formazione e cofinanziamento per il Terzo Settore

Commenti