Aggiornato alle: 22:28 Lunedì, 19 Aprile 2021 cielo coperto (MC)
Economia Altri comuni

CNA, come gestire i propri risparmi: domani il primo incontro in rete aperto a tutti

CNA, come gestire i propri risparmi: domani il primo incontro in rete aperto a tutti

È stato presentato questa settimana il progetto “Fabi Educational”, la campagna con la quale la Federazione Autonoma Bancari Italiani aderisce alla nona edizione della Global money week dell’Ocse. Il progetto ha permesso di realizzare una miniserie di otto clip dedicate ad altrettanti argomenti rivolti sia alle scuole sia a chi intende avvicinarsi al complesso mondo della finanza.

La CNA Macerata propone un Webinar di educazione finanziaria. Sarà un incontro con la FABI aperto a tutti per presentare il progetto informativo e per dare qualche consiglio su come gestire i risparmi con consapevolezza. L’appuntamento web è per venerdì 26 marzo alle ore 19 sulla piattaforma zoom, con diretta sul Canale 14 Marche dalle ore 19,15.

Interverranno nella rubrica “…fino alle 20 con CNA” Mattia Pari, Segretario nazionale della FABI e Massimiliano Moriconi direttore del Confidi regionale Uni.Co. di Macerata. Nel corso dell’iniziativa saranno trasmessi alcuni videoclip della serie educational: “L’amico risparmio”, “Rischi e rendimenti, cosa c’è dietro”, “Le 7 regole antitruffa su Internet” e “Impariamo a pianificare”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni