Aggiornato alle: 15:31 Sabato, 20 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Economia Altri comuni

Banco Marchigiano 'Eccellenza dell'Anno': "riconoscimento che viene dal territorio”

Banco Marchigiano 'Eccellenza dell'Anno': "riconoscimento che viene dal territorio”

Arriva anche quest’anno il prestigioso riconoscimento Le Fonti Awards per il Banco Marchigiano. 

Si tratta di un riconoscimento internazionale che ogni anno va a premiare le aziende e i protagonisti dell’impresa a livelli top. Il Banco è stato premiato nella categoria “Eccellenza dell'Anno. Innovazione e sviluppo”. 

La cerimonia si è tenuta proprio ieri, in una inedita versione da remoto.

“Siamo inorgogliti da questo riconoscimento – dice il DG Marco Moreschi– che è giunto anche quest’anno inaspettato, a maggior ragione perché rappresenta il bis rispetto a quanto già ottenuto lo scorso anno. Ma l’aspetto più gratificante è che il premio arriva direttamente dal territorio attraverso un meccanismo premiante che raccoglie valutazioni e pareri da parte di opinions leader, interlocutori e stakeholders del nostro territorio di riferimento. Ci da la carica sapere che ci abbia premiato proprio il territorio per cui lavoriamo ogni giorno”.

E poi il Dg ingrana la marcia sul momento congiunturale: “Finora tutti ci siamo concentrati sul resistere ad un evento imprevedibile come la pandemia. Ora è il momento di reagire, tutti, sotto tutti i punti di vista e in tutti i settori. Noi lo stiamo facendo guardando incessantemente allo sviluppo e cercando di giocare un ruolo sempre proattivo e non passivo con il territorio, famiglie, piccoli e piccolissimi imprenditori”.

L’Istituto di credito ha concorso, nello specifico, nella categoria “MD dell’Anno / Innovazione & Leadership”, “per essere un punto di riferimento e una realtà di successo nel settore bancario – recita la motivazione del premio - in particolare per la promozione di una filosofia aziendale basata sull’impegno costante in attività a beneficio del territorio locale e per la reale valorizzazione delle risorse umane. Una realtà di successo in grado di puntare su valori quali innovazione e qualità”.

Per “Le Fonti Awards” sono state premiate, oltre al Banco, società e Ceo di grandi aziende italiane e multinazionali del made in Italy in più settori, tutte accomunate dal filo conduttore della spiccata propensione all’innovazione, dalle realtà di nicchia ai grandi brand internazionali. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni