Aggiornato alle: 11:32 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Vittoria Melonaro, 14enne di Civitanova, in finale a Miss Grand Prix 2019

Vittoria Melonaro, 14enne di Civitanova, in finale a Miss Grand Prix 2019

Vittoria Melonaro domani sera a Trani a caccia dell’ambita corona. C’è anche una ragazza dalla provincia di Macerata tra le trenta finaliste del concorso di Miss Grand Prix 2019, manifestazione ideata da patron Claudio Marastoni giunta alla sua 32esima edizione e diventata negli anni il concorso di bellezza secondo soltanto a Miss Italia.

Domani sera, 8 settembre, sul palco di piazza Quercia a Trani, in Puglia, tra le trenta bellissime pretendenti al titolo ci sarà infatti anche Vittoria Melonaro, 14 anni da Civitanova Marche, 1,75 di altezza con la passione per la palestra e il sogno di diventare una modella professionista. Vittoria è approdata in finale dopo una lunga selezione cominciata nella primavera scorsa con un migliaio di ragazze selezionate su tutto il territorio nazionale.



Domani sera la finale-spettacolo condotta da Jo Squillo si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” con nomi di spicco del mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo tra cui l’attrice Emanuela Titocchia, il “mago” delle dive Solange, le giovani cantanti Raffy e Serena De Bari e la vincitrice del 2018, la reggiana Isabella Ceci. Presidente di giuria sarà Vladimir Luxuria.

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 32esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Prestigioso l’albo d’oro del concorso che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra le quali Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni