Successo per la Gara Cinofila su starne - 3° Memorial Sergio Natalini organizzata nella zona addestramento cani Monti dell'Aria località Villa Daria, a Serrapetrona.
Ottantuno i concorrenti che hanno gareggiato in un ambiente unico per mettere in risalto le qualità dei cani, favoriti da una bella giornata soleggiata e ventilata.
La gara è stata organizzata in modo impeccabile dalla Federcaccia di Serrapetrona in collaborazione con la Sezione Provinciale e la zona addestramento cani Monti dell' Aria con il perfetto coordinamento di Zamparini Lorenzo.
Alla manifestazione sono intervenuti il Sindaco di Serrapetrona Pinzi, il Presidente Regionale Federcaccia Antognoni, i Presidenti Provinciali Federcaccia di Macerata ed Ancona, Galassi e Amico, Innocenzi della Questura, sparvoli e Anastasi dell' Ufficio Caccia regionale, Feliciotti, Presidente della Comunità Montana Monti Azzurri, Puerini, responsabile Cinofilia Federcaccia Marche.
Nei loro interventi, al momento della premiazione, tutti hanno voluto ricordare con affetto e stima l' indimenticabile Natalini Sergio, persona sempre disposta ad aiutare tutti senza mettersi mai in mostra; amava l' attività venatoria ed il suo territorio che si impegnava a salvaguardare.
Presente alla premiazione la famiglia Natalini che ha distribuito i premi.
Classifiche:
CAT. Continentali: 1° Luigi Graziani - 2° Flavio Micozzi
CAT. Garista Inglesi: 1° Benedetta Florindo - 2° Marcello Giacomini - 3° Renato Cariddi
CAT. Cacciatori: 1° Ivano Pergolesi - 2° Lorenzo Zamparini - 3° Fabio Antolini
CAT. Springer: 1° Amedeo Palmieri
CAT. Enci: 1° Erik Mogliani
Ad aggiudicarsi il terzo Memorial Sergio Natalini, dopo barrage, è stato Ivano Pergolesi.
Ultimi articoli

Maceratese convincente: Cirulli apre, Marsilii chiude. 5-0 al Borgo Mogliano in amichevole
20/08/2025 19:55

La Sangiustese batte di misura l'Aurora Treia: decide il gol di Ausili nel secondo tempo
20/08/2025 19:10

Le cicogne sorvolano i cieli di Macerata: lo spettacolo della migrazione in città (FOTO e VIDEO)
20/08/2025 18:30

Recanati, emozioni senza tempo al Gigli Opera Festival con "I Tre Tenori"
20/08/2025 17:40
Commenti