Aggiornato alle: 16:23 Venerdì, 25 Maggio 2018 cielo sereno (MC)
Curiosità Montelupone

Montelupone, pieno di consensi per la "cascata di carciofi"

Montelupone, pieno di consensi per la "cascata di carciofi"

Una giornata davvero intensa, quella del 13 maggio a Montelupone, che comprende la  57^ Sagra del Carciofo slow food, la consegna della Bandiera Arancione ai sindaci dei ventuno Comuni marchigiani certificati, sfilata di carri allegorici, mostre d’arte, stand gastronomici, spettacoli e quant’altro.

Ai margini del tutto, è anche interessante segnalare un particolare e del tutto inaspettato fenomeno legato ai social media, in questo caso Facebook: la pagina del Comune, Montelupone ufficio stampa, ha infatti postato l’immagine di una composizione simil-floreale che, sulla rotonda alle porte del Borgo, accoglie i convenuti alla grande festa del Carciofo slow food di Montelupone e della Bandiere Arancioni marchigiane. Ebbene, in poche ore, migliaia di “like”, molte decine di condivisioni, numerosi commenti di plauso e tanti “ci sarò”.

 

Complimenti agli ideatori e ai realizzatori della “splendida cascata di carciofi” ma, anche, perplessa curiosità rispetto ai misteriosi meandri della forza di penetrazione comunicativa dei social media.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni