Aggiornato alle: 19:48 Martedì, 16 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Macerata

Macerata, una dolce pausa per gli operatori di Villa Cozza: il dono dei volontari Avulss

Macerata, una dolce pausa per gli operatori di Villa Cozza: il dono dei volontari Avulss

L’Azienda Pubblica Servizi alla Persona “IRCR Macerata” ha ricevuto ieri un dolcissimo regalo da parte dell’Associazione AVULSS Macerata, destinato a tutti gli operatori Sanitari della Casa di Riposo Villa Cozza di Macerata.

È arrivato a destinazione un pacco pieno di merendine, biscotti, cioccolata e dolcetti per “spezzare la fame” quando si lavora da molte ore o per accompagnare un meritato caffè in un attimo di pausa, accompagnato da un bellissimo messaggio.

“Grazie a tutti i volontari dell’Avulss Macerata, il vostro simpatico dono – oltre che apprezzatissimo davvero da tutti – ci richiama alla mente un pizzico di quella leggerezza che abbiamo perduto ormai da troppo tempo. Ma soprattutto grazie per la vostra vicinanza, il vostro aiuto, la vostra costante presenza, grazie da tutti noi e dagli ospiti, che avvicinate sempre con tanta delicatezza, e grazie anche da parte dei familiari, siete e sarete sempre un aiuto prezioso e irrinunciabile per tutti noi” si legge in una nota del Direttore Prioglio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni