Aggiornato alle: 19:48 Martedì, 16 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità Macerata

Macerata, inaugurazione in pieno centro: apre "L'Origine" nuova sala eventi di Di Gusto (FOTO)

Macerata, inaugurazione in pieno centro: apre "L'Origine" nuova sala eventi di Di Gusto (FOTO)

Sono state inaugurate questa mattina due sale del ristorante Di Gusto di Macerata, che amplia il suo locale di Piazza Battisti con la nuova area ricevimenti "L'Origine", nello stesso edificio della struttura ricettiva "Palazzo Cortesi" gestita dall'Hotel Lauri

"Il nome che abbiamo scelto è significativo - ha annunciato Marco Guzzini, componente della famiglia titolare del ristorante. - Questo perchè torniamo proprio nelle sale da cui un tempo eravamo partiti." Con spazi più ampi e un maggior numero di coperti, potranno così soddisfare l'ampia domanda turistica che arriva durante la stagione estiva. 

Un posto ideale per soggiornare a Macerata: l'edificio che ospita i locali è in pieno centro storico, dotato di una bella vista e ristrutturato da qualche mese, in seguito a danni subiti dal terremoto. "La ristrutturazione ha permesso l'apertura di uffici, della nostra area eventi e delle 6 dimore turistiche sui piani superiori del palazzo" puntualizza Marco.

E' nata dunque una collaborazione anche tra la famiglia Guzzini e l'hotel: i turisti che soggiorneranno nelle stanze del Palazzo Cortesi potranno consumare i pasti nei locali di Di Gusto e L'Origine. "Veniamo da un susseguirsi di successi - afferma Marco - abbiamo avuto un gran numero di clienti già da questo inverno, questa nuova apertura rappresenta per noi un valore aggiunto." 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni