Macerata, Babbo Natale passa per la pasticceria "Delizie": pronta la cassetta postale per i più piccoli
Nonostante le limitazioni, dovute alle vigenti norme anti-covid, non si è spento lo spirito natalizio alla Pasticceria “Delizie” situata nel centro storico di Macerata.
Per questo del tutto particolare Natale 2020, il locale, oltre a servire i prelibati dolci e non solo, preparati dalla staff, si trasformerà anche in un piccolo l’Ufficio postale di Babbo Natale dove bimbi e ragazzi potranno imbucare, ovviamente gratis, la loro letterina. All'interno della pasticceria, posta nel cuore pulsante della città, sarà infatti a disposizione della clientela una cassetta postale rossa che, con dietro un'ideale sfondo composto da addobbi e dolci natalizi, rappresenterà per i più piccoli la via più breve per raggiungere la casa di Santa Claus al Polo Nord.
“Durante l’emergenza Covid i nostri bambini e ragazzi hanno dimostrato la loro straordinaria capacità di adattarsi ad un totale cambiamento delle loro abitudini – spiega Carmen Sassano, una delle dipendenti della Pasticceria - proprio grazie ai loro occhi sempre pieni di emozioni e di stupore possiamo sperare di guardare al futuro con fiducia. E' per questo che invitiamo bambini e ragazzi a lasciare la loro lettera a Babbo Natale nella cassetta che si trova nel bar Delizie di via Gramsci. Vogliamo condividere la gioia delle feste ed essere testimoni dei vostri sogni – e sottolinea - La lettera più bella che più ci avrà emozionati sarà premiata con prodotti della nostra pasticceria ed inoltre sarà pubblicata su Picchio News”.
Commenti