Aggiornato alle: 15:25 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità Macerata

Cotton Club al fianco del Soccorso Alpino: mascherine per i volontari della stazione di Macerata

Cotton Club al fianco del Soccorso Alpino: mascherine per i volontari della stazione di Macerata

Succede che da un'esperienza positiva con una mascherina, il cui utilizzo per ore è pressochè impercettibile, nasce un pensiero nobile e questo pensiero nobile incontra un cuore altrettanto nobile.

Claudia Katia Monaldi, sostenitrice e raccoglitrice di fondi per la Stazione di Macerata del Soccorso Alpino, dopo aver testato personalmente l’utilizzo delle mascherine Cotton Club ha chiesto alla ditta di poter riceverne una dotazione in dono per i soccorritori e Sara Crescentini, Amministratrice Unica della Cotton Club,  amante della montagna e ben conscia degli interventi svolti dal corpo non ha esitato ad accettare la particolare richiesta personalizzandola con logo del Soccorso Alpino Marche.

Ricordiamo che Cotton Club, azienda italiana di Fabriano, leader nella produzione artigianale di lingerie, ha convertito la sua produzione per dare il suo contributo all’emergenza coronavirus, realizzando mascherine, al fine di limitare il contagio del Covid19.

Le mascherine che producono sono realizzate con tessuto certificato, realizzato interamente in Italia, secondo le normative OEKO-TEX a norma ISO 9073.

(In foto Sara Crescentini, Amministratore Unico Cotton Club, con alcuni dei volontari della Stazione di Macerata del Soccorso Alpino alla consegna delle mascherine)

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni