Corridonia tra le location della trasmissione "Il Borgo dei Borghi": riprese all'Abbazia di San Claudio
Corridonia, insieme ad altri tre comuni della Provincia di Macerata, è stata selezionata quale location per la settima edizione del programma in onda in prima serata su RAI 3 “Il Borgo dei Borghi”. Protagonista delle riprese, effettuate oggi, è stata la splendida cornice dell’Abbazia di San Claudio con tutto il suo patrimonio storico, artistico e culturale.
Si sono effettuate anche delle riprese dall’alto in tutto il territorio comunale.
"È stata un’importante occasione di promozione turistica per la nostra Città che per un giorno ha potuto far parte di questo palcoscenico privilegiato" ha commentato entusiasta il Sindaco Paolo Cartechini.
In foto: il Sindaco di Corridonia Paolo Cartechini, la conduttrice Camila Raznovich e il Parroco dell'Abbazia di San Claudio Don Gianni Dichiara
Il Borgo dei Borghi: ecco quando va in onda il programma
La trasmissione andrà in onda su RAI 3 il 13 ottobre 2019 alle ore 21.20 circa.
Commenti