Civitanova - Ordina un caffè, lo paga con 50 euro e non vuole il resto: la bella storia della fase 2 al Bar Stella
Ordina un caffè al bar, lo paga con 50 euro e non vuole il resto. È quanto successo questa mattina al Bar Stella di Civitanova Marche, che da pochi giorni è tornato in attività dopo lo stop forzato imposto dall'emergenza Coronavirus.
Il protagonista è stato un cliente abituale del bar, che ha ordinato un semplice caffè e al momento di saldare il conto ha tirato fuori dal portafoglio una banconota da 50 euro che ha consegnato ad una stupita cassiera.
“Dopo tutto quello che avete passato è il minimo che io possa fare, ve le meritate tutte”, ha spiegato così l’uomo originario di Corridonia che poi ha aggiunto: “Se ci fossero più persone come voi le cose andrebbero sicuramente meglio”.
Uscendo dal locale, il cliente si è anche complimentato con i titolari per la pulizia, ringraziandoli per il servizio offerto.
La Fase 2 è iniziata da poco e con essa le prime difficoltà con cui molti commercianti si stanno confrontando, ma nonostante ciò la vita va avanti e si stanno iniziando a scrivere le prime belle storie di quella che può essere definito un “nuovo inizio” per tutti.
Commenti