Civitanova, irresistibile spettacolo comico di Max Pieriboni al ristorante "La Pescaria" (FOTO)
Serata all'insegna delle risate quella che si è tenuta ieri al ristorante "La Pescaria - I marinai in cucina" sul lungomare Piermanni, a Civitanova Marche. Ad animare la cena è stato il comico Max Pieriboni, già protagonista in trasmissioni di successo come Zelig e Colorado Cafè. Pieriboni ha divertito i commensali - tra i quali era presente anche il noto Lando della coppia "Lando e Dino" - con il meglio del proprio repertorio in un esilarante spettacolo di cabaret. Dopo di lui in consolle si è scatenato Dkoff Dj.
Nel corso della propria perfomance Pieriboni ha anche presentato il libro “Sognavo di fare il comico e non ci ho dormito sopra”, in cui racconta la sua storia guardandosi per la prima volta indietro dopo essere arrivato al traguardo dei 50 anni.
I venerdì cabaret saranno riproposti in maniera fissa dai proprietari del ristorante "La Pescaria", con il prossimo appuntamento fissato per il 20 dicembre con il comico Urbano Moffa, proveniente anch'egli da Zelig e Colorado Cafè, e con la scelta musicale proposta dal deejay Paxi.
Commenti