Aggiornato alle: 20:04 Sabato, 27 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Civitanova, festa a sorpresa al "Madeira": Mauro Alberti spegne 46 candeline a ritmo di samba (Fotogallery)

Civitanova, festa a sorpresa al "Madeira": Mauro Alberti spegne 46 candeline a ritmo di samba (Fotogallery)

Potrebbe apparire come un controsenso festeggiare il tempo che scorre, ma per rendere ogni anno che passa il punto d’inizio di una nuova avventura molto dipende da chi si ha al proprio fianco e dallo spirito cui si affrontano le sfide quotidiane.

Questo è senza dubbio il caso di Mauro Alberti che lo scorso fine settimana ha tagliato il traguardo dei 46 anni e lo ha fatto ballando per la prima volta in vita sua la samba insieme a tanti amici, senza però farsi mancare l’amore dei sui due bimbi ma soprattutto quello della sua dolce metà Martha Zamora.

Proprio sua moglie è stata la vera fautrice di una festa “a sorpresa” che ha riempito e colorato i tavoli del “Madeira”, il locale situato in riva al mare a Civitanova Marche, che Mauro gestisce assieme al pallavolista della Lube Robertlandy Simon .Quasi 70 gli invitati al compleanno, tra i quali tanti giocatori e dirigenti proprio della Lube Civitanova che non hanno voluto perdersi l’evento come Leal, Juantorena, Anzani, Marchisio, Diamantini, Dennis ma anche la pallavolista Lucia Bosetti.

Una serata, immortalata dagli scatti del fotoreporter Guido Picchio, trascorsa sotto le stelle, alla quale hanno partecipato anche gli amici di vecchia data di Mauro come Manuel Ascani insieme ad alcuni imprenditori marchigiani come Francesco Vico, Sandro Sileoni e Gianluca Crocetti.

“Per me è stata un’autentica sorpresa e il tutto è stato organizzato da mia moglie Marta – racconta un ancora emozionato Mauro -. Fino al giorno prima scherzavo sul fatto che se avessi dovuto organizzare io una festa per il mio compleanno avrei avuto difficoltà ad invitare 10 persone – afferma ridendo -. Mia moglie è riuscita a radunarne più di 60 e devo dire che mi ha fatto molto piacere sia la loro presenza ma anche i pensieri che hanno avuto per me – continua  -. È stato tutto improvvisato e colorato in quanto poi durante la serata si sono susseguiti degli spettacoli di capoeira con un dj che ha fatto ballare fino alle 3 del mattino, quindi una serata di divertimento assoluto".

Un divertimento che non si è limitato solo alla pista da ballo ma che ha irradiato anche la tavola:  “Lo spettacolo è stato anche a cena ovviamente, che è stata tipicamente brasiliana ed impreziosita dai vini donati dalla Cantine Fontezoppa – chiosa Mauro – il tutto si è concluso con la sorpresa dallo chef stellato dell’Imperfecto Simone Musu che, come regalo, ha fatto gustare ai presenti una cartellata di dolci e una meravigliosa torta”.

Una chiusura di compleanno stellata per Mauro: “E’ stata una serata divertente ed elegante passata tra amici – conclude -. Per me inoltre è stato il primo compleanno passato con mio figlio Martin di tre mesi; un ulteriore emozione di una festa passata tra l’amore della famiglia e l’affetto degli amici”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni