Corona d’Alloro venerdì 17 aprile 2020 alle ore 10,30, durante la seduta telematica, come previsto dalle disposizioni Covid-19, la Dottoressa Ilenia Arbusti, di Avenale di Cingoli, è stata più forte del terremoto 2016 e del CoronaVirus che tutt’ora ci affligge; ha raggiunto il traguardo della Laurea in Lingue, culture e traduzione letteraria,all’Università di Macerata On-line dal suo salotto, discutendo la Tesi: "Lingua e Truduzione Tedesca".
E’ tornata nel suo salotto con il massimo dei voti: 110 e Lode. Meritato ed eccezionale il risultato, conseguito in un’atmosfera sicuramente nuova ed unica fino ad ora, ottenuta on-line e in un momento sicuramente non sereno dovuto alla Pandemia in corso (meritevole oltremodo la Laurea Biennale ottenuta nel 2016, conseguita sempre con il massimo dei voti, in una situazione di disagio e tensioni, per il terribile terremoto di quel periodo).
Gli auguri più speciali e sentiti da papà Corrado, mamma Serenella, dal fratello Marco, dal fidanzato Mattia, dalle nipotine Aurora e Agnese.
Appena finito tutto, ci ha dichiarato Ilenia, farò una grande festa con amici e parenti.
Commenti