Domenica 5 maggio Civitanova Marche ospiterà il secondo appuntamento di Wine in the City, evento dedicato ai prodotti vitivinicoli di qualità, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Civitanova Marche e con la collaborazione dell’Associazione Commercianti “CenTrIAMO”. Una ventina le attività commerciali del centro che hanno aderito all’iniziativa organizzata dall’Associazione Enogastronomia.it, ospitando all’interno dei propri spazi degustazioni dei migliori vini marchigiani con la presenza diretta delle case vitivinicole.
Le attività che aderiscono all’evento, come già in occasione del primo appuntamento, il 17 marzo scorso, hanno personalizzato le loro vetrine con allestimenti eleganti e pienamente centrati sul tema del vino; inoltre, ogni negozio aderente avrà di fronte al proprio ingresso un totem griffato con il logo della manifestazione come elemento di riconoscibilità. L’orario di svolgimento è dalle 16.30 alle 20.00. I visitatori potranno acquistare nel punto reception dell’organizzazione o all’interno dei negozi aderenti il calice e la sacca per le degustazioni, insieme ad un buono per una degustazione gastronomica e una piantina con il percorso da seguire e la dislocazione dei negozi aderenti. Si potranno degustare ottimi vini e, allo stesso tempo, fare shopping!
Wine in the City è inserito nel programma di eventi dedicati al vino, in particolare, organizzati da Enogastronomia.it, con il patrocinio del Comune di Civitanova Marche, che comprende anche il momento clou della stagione, cioè la nuova edizione di Civitanova Wine Festival, evento dedicato al vino in tutte le sue declinazioni e accezioni, con la partecipazione di produttori e aziende del territorio e nazionali, attraverso degustazioni, un’area expo, incontri, show cooking, e che si terrà dal 14 al 17 giugno prossimi, sempre al centro di Civitanova Marche.
Commenti