Aggiornato alle: 23:27 Giovedì, 24 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Civitanova Marche

Una marea bianca sulla spiaggia di Civitanova: opening party del Cala Maretto

Una marea bianca sulla spiaggia di Civitanova: opening party del Cala Maretto

Civitanova si conferma sempre più regina del divertimento e da ieri sera, con l'inaugurazione del Cala Maretto, brilla una nuova stella sull'estate della movida.

Il "grand opening" del nuovo balneare in riva al mare,si è celebrato con una bellissima festa alla quale hanno partecipato circa 1500 persone, accalcate fuori dal locale in attesa dell'apertura fin dal pomeriggio, tutte rigorosamente in bianco, come richiesto dal "dress code" dell'evento.

Il nome "Cala Maretto" è legato al caffè di Palazzo Sforza, perché i soci del nuovo stabilimento sono proprio i gestori del Vecchio Caffè Maretto a cui si è aggiunto il giocatore della Lube Jiri Kovar.

Ad allietare la serata nell'elegante struttura, oltre naturalmente alla musica del dj, anche l'esibizione del trio estone "Violina", un gruppo di tre giovani violiniste professioniste, formato dal 2008, che si esibiscono con violini elettrici e che negli ultimi due anni hanno tenuto circa 200 concerti in giro per il mondo.

Ospite d'eccezione, per la gioia del pubblico femminile, anche l'attore Roberto Farnesi, molto disponibile, che non si è sottratto al rito dei selfie e delle foto ricordo.

(Foto di Andrea Giandomenico)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni