Un Premio internazionale per l'attore civitanovese Marco Di Stefano: le congratulazioni del sindaco
Andrà a ritirare il Premio internazionale Book for Peace il 12 settembre, all’auditorium di Santa Cecilia di Roma, l’attore Marco Di Stefano insieme alla sua compagna Tanya Khabarova per il Teatro della Comunità, un progetto che insieme portano avanti da oltre 30 anni, e che ha superato le 100 edizioni in 20 nazioni diverse.
Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha fortemente voluto richiamare gli attori, dopo due anni di mancato patrocinio del Comune al progetto che però a Civitanova non si è interrotto grazie a libere elargizioni di privati cittadini.
Il Sindaco Ciarapica ha voluto incontrare Di Stefano a Palazzo Sforza per congratularsi del Premio e rinnovargli la fiducia e il sostegno dell’Amministrazione comunale.
Uno spettacolo scritto creato interpretato dai cittadini con un attento sguardo alle persone particolari e alla loro giusta valorizzazione.
Nel massimo rispetto delle attuali normative, un luogo di incontro, ascolto, comunicazione.
Di Stefano ha tenuto a comunicare al Sindaco che questa edizione intitolata SOS SAVE OUR SOULS sarà dedicata alla memoria del grande amico e collega maceratese, Rodolfo Craia, scomparso proprio recentemente.
Intanto proseguono le prove aperte tutte le sere al Varco sul Mare, finale il 3 settembre ore 21.30 (ingresso libero).
Commenti