Aggiornato alle: 11:25 Venerdì, 11 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Cultura San Severino Marche

Un Carnevale “UNICO” a San Severino Marche

Un Carnevale “UNICO” a San Severino Marche

“Dimenticate la solita festa” questo lo slogan che più rappresenta l'evento che verrà realizzato sabato 2 marzo al Palas di San Severino Marche in occasione delle festività di carnevale.

Infatti gli Iinventori di Divertimento, patrocinati dal Comune, con la collaborazione delle locali associazioni sportive, con il supporto della Pro Loco e diretti artisticamente oramai da anni dal poliedrico Daniele Mari, hanno deciso questa volta di stravolgere l’idea di festa e creare qualcosa di mai visto nella nostra zona.

Sabato 2 marzo, per il nono anno consecutivo, arriverà “The Mask”, il party principe dell’entroterra Marchigiano, e questa volta con un titolo che lascia presagire qualcosa di veramente maestoso: Un Viaggio Inaspettato, tratto dal noto romanzo del Signore degli Anelli. 

Borderline tra musical e festa da discoteca, questo evento, regalerà emozioni continue, lasciando a bocca aperta, con miriadi di effetti speciali, video Mapping, più di 30 artisti che si alterneranno sul mega palco che verrà allestito e con la straordinaria partecipazione dei Mas Flow che da mesi lavorano a questo progetto.

Sempre molto grande l’impegno sul piano della sicurezza della Inventori di Divertimento sas, che oramai da anni organizza e cura eventi di questo genere nelle nostre zone.

Il grande impegno dell'amministrazione comunale di San Saverino Marche nell'aumentare al massimo i sistemi di safety del palas, l’oramai sempre presente servizio navetta, il controllo con metal detector all’ingresso e soprattutto il personale professionale e formato approfonditamente in materia, sono gli ingredienti importantissimi che padroneggeranno questo grande evento.

Il 3 marzo invece sarà il momento dei più piccini, perciò stessa location, ma spazio al “Carnevale dei Bambini“. Fortemente voluto dalla locale Pro Loco nella persona del presidente Andrea Migliozzi, insieme all’amministrazione, e sempre curato dagli “Inventori” questo evento oramai da anni regala enorme gioia ai bimbi e non solo. 

Anche in questo caso, quest’anno ci saranno grandi novità. Infatti verranno realizzati spettacoli ed intrattenimenti per le varie fasce d’età dei nostri piccoli potendo così accontentare a 360 gradi le future generazioni!

Insomma, preparatevi per un carnevale “Unico” .... a San Severino Marche. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni