Inaugurato sabato 28 luglio il Museo del Bracciale alla presenza del presidente dell'Ente Disfida Giorgio Bartolacci, del vicesindaco di Treia Edi Castellani e del parroco Don Giuseppe Branchesi.
Un grande risultato raggiunto grazie alla determinazione e all'impegno del Presidente Bartolacci e di tutti i suoi collaboratori a cui va il ringraziamento di cuore dell'amministrazione comunale di Treia oltrechè dell'intera comunità treiese.
Nella finale per il terzo posto juniores i gialli dell'onglavina superano di misura i celesti del borgo.
Disputata nel pomeriggio di domenica 29 luglio la finale juniores con la vittoria del cassero sul vallesacco.
PRIMA CLASSIFICATA:
CASSERO:
-Leonardo Medei
-Matteo Tomassoni
-Andrea Mancinelli
-Mirko Branchesi
-Filippo Caracini
-Leonardo Montefusco
-mandarino e DT Paolo Sparapani
SECONDA CLASSIFICATA:
VALLESACCO:
-Nicola Renzi
-Luca Gigli
-Cristian Paoli Martorelli
-Carlo Sarnari
-Elia Moretti
-Alfredo Pieroni
-mandarino Mauro Aringoli
-DT Andrea Nardi
TERZA CLASSIFICATA:
ONGLAVINA:
-Riccardo Pettarelli
-Matteo Bartoloni
-Matteo Ventura
-Elia Leonardi
-Filippo Bianchi
-Mauro Laurito
-mandarino Simone Foglia
-DT Alberto Cristofanelli
QUARTA CLASSIFICATA:
BORGO:
-Alessio Tartarelli
-Gianmarco Marini
-Nicola Ventura
-Kevin Medei
-mandarino Raffaele Carbonari
-DT Gianni Virgili
Prossimo appuntamento in arena con le semifinali juniores sabato 4 agosto (onglavina-cassero dalle ore 16.00 e a seguire vallesacco-borgo).
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti