In occasione della Festa della Repubblica, l’Unione Ciclistica Tolentino, in collaborazione con la federazione Italiana Ciclismo organizza una manifestazione ludico-sportiva promozionale denominata “Gioco Ciclismo” che si terrà domenica 2 giugno, con inizio alle 8.30, presso il Parco Isola d’Istria a Tolentino.
Infatti l’U.C. Tolentino, affiliata alla F.C.I., con il Patrocinio del Comune di Tolentino, organizza una manifestazione ciclistica a carattere promozionale riservata a ragazzi/e delle scuole elementari e medie di Tolentino, di età compresa tra i 5 ed i 15 anni, che prevede lo svolgimento di percorsi di abilità e gimkane su circuiti chiusi al traffico che saranno allestiti in via Emerainville e nel Parco Isola D’Istria.
Il ritrovo è fissato alle 8,30 di sabato 2 giugno e l’inizio delle varie attività a partire dalle 9, con termine della manifestazione previsto per le 12,30.
L’iscrizione è gratuita e ad ogni partecipante verrà consegnato un ricordo della manifestazione.
Per partecipare è necessario avere una bici ed il casco protettivo e riconsegnare l’autorizzazione compilata chiaramente in ogni sua parte e firmata da chi esercita la potestà genitoriale.
Commenti