Aggiornato alle: 20:17 Lunedì, 5 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cultura Tolentino

Tolentino, grande successo al veglione "Il Ponte del Diavolo in maschera": Elisabetta Rullo eletta miss

Tolentino, grande successo al veglione "Il Ponte del Diavolo in maschera": Elisabetta Rullo eletta miss

Un grandissimo successo ha ottenuto l’ultima iniziativa targata associazione “I Ponti del Diavolo” di Tolentino, presieduta da Carla Passacantando. Sold out a Villa Berta di San Severino Marche, l’altra sera, per “Il Ponte del Diavolo in maschera”. Tantissima gente al veglione di carnevale, che quest’anno si è svolto in una nuova sede, a Villa Berta, nel corso del quale sono state proposte diverse iniziative tra cui un defilé di moda grazie alla partecipazione di alcune aziende tolentinati. In passerella gli abiti di Area T e da sposa di “Lei...sposa” di Daniela Santecchia.

Le acconciature delle modelle sono state curate dalla Parrucchieria Michela di Michela Farabolini ed il trucco dal Centro estetico Stella di Tania Shabanova. Quattro le modelle che hanno sfilato: Arianna Marani, Veronica Trentanni, Elisabetta Rullo, Valentina Tordini tutte di Tolentino.

C’era anche un modello, Daniele Meo. Nel corso della serata, allietata dalla musica di Matteo Romaldini in collaborazione con Multiradio, è stata poi assegnata la fascia di Miss Ponte del Diavolo 2019 ad Elisabetta Rullo alla quale è stato donato un bracciale offerto dalla gioielleria Tesei Valli. Elisabetta Rullo accompagnerà, come una sorta di madrina, la prossima edizione della rievocazione storica “Sul ponte del Diavolo ... tra storia e leggenda”, in programma tra la fine del mese di agosto e gli inizi di settembre.

Sono stati eletti anche miss e mister simpatia, rispettivamente Anna Moretti e Fabrizio Andreucci. Premiate tutte le maschere tra i bambini con giochi Clementoni, i gruppi mascherati numerosi di Emanuela Crocetti e Giuseppina Ferramondo ai quali è andato un buono per un party in piscina all’agriturismo Terre del Chienti di Tolentino.

Un cesto di prodotti tipici è stato donato al gruppo più giovane di Valentina Tizi, nonché a quello più numeroso di Silvia Rusu. Sono stati, inoltre, consegnati diversi premi tra i quali due orologi di Dora Lombardi Gioielli. Il veglione, a cura dell’associazione “I Ponti del Diavolo”, oltre al defilé di moda ed alla cena, ha proposto tanta musica in collaborazione con Multiradio. Momenti di spettacolo e tanto divertimento al veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera” per festeggiare la festa più pazza dell'anno tra stelle filanti, maschere, trombette, giochi e sorprese.

Tantissime le maschere presenti. L'occasione è servita per riunire anche il gruppo storico “Il ponte del Diavolo” per festeggiare insieme il Carnevale gustando una mega torta dalla forma del Ponte del Diavolo di Tolentino. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni