Tolentino, continuano le manifestazioni promosse dal comune in vista delle festività natalizie
Continuano le manifestazioni promosse dall’Amministrazione comunale di Tolentino e dalla pro Loco TCT in collaborazione con l’Assm spa.
Infatti gli eventi entrano nel vivo nel prossimo fine settimana con una serie di appuntamenti da non perdere.
Si ricorda che grazie all’Assm i parcheggi sono gratuiti fino al prossimo 6 gennaio 2019, tutti i sabato pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 20.00, in corso Garibaldi, piazza Martiri di Montalto, via Parisani, via Tambroni, piazza dell’Unità, piazza Mauruzi, piazza Don Bosco.
Da non perdere la grande offerta commerciale presentata con professionalità sia dai commercianti del centro storico che dagli esercenti di tutta la Città, con proposte variegate e di qualità, con un occhio alla convenienza. Insomma shopping, manifestazioni, mostre, concerti, degustazioni, mercatini, musica, l’immancabile babbo natale con i suoi elfi e folletti ma anche carrozze trainate da cavalli, un nuovo format per festeggiare il capodanno, eventi sportivi, i presepi allestiti negli angoli più suggestivi, l’antica giostrina per i più piccoli, gli allestimenti predisposti in giro con tanti piccoli boschi.
Questo il programma completo degli eventi programmati a Tolentino in occasione delle festività natalizie nel prossimo fine settimana.
Sabato 15 dicembre, dalle ore 17.00, in Piazza della Libertà, Christmas on air X-Mas games in diretta su Multiradio con Inventori di divertimento. Alle ore 21.15 al Politeama, appuntamento con l’apericena a partire dalle ore 20.00 e a seguire Aperitivo Cabaret con Marco Capretti.
Domenica 16 dicembre, alle ore 9.30, cerimonia di riapertura della Basilica di San Nicola e a seguire Santa messa Solenne celebrata dal vescovo Nazzareno Marconi e dal Padre provinciale d’Italia degli Agostiniani Luciano De Michieli.
Alle ore 17.30, al Teatro Vaccaj , “Febbre a 45 giri”, spettacolo e auguri del Sindaco a tutta la Città Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
Nel pomeriggio nel Centro Storico, concerto itinerante e casa di Babbo Natale in piazza Martiri di Montalto con trucca bimbi e carrozza con i cavalli.
Alle ore 17.30 nel Centro Storico e in Piazza Togliatti, Super X-Mas Djs un'invasione di musica con i Dj di Inventori di Divertimento.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti