Forti della ottima riuscita della cena edizione 2018, l’Associazione “La voce del Cuore per la Chirurgia” torna nella sede “naturale” di Tolentino per proporre per proporre una conviviale con la quale raccogliere adesioni e liberalità atte a sostenere la propria attività e gli scopi statutari.
La cena che avrà luogo sabato 3 febbraio, alle ore 20,30 presso il Ristorante “ChiaroScuro” di Tolentino.
Sottolinea il Presidente Gabriella Accoramboni: “L’anno 2018 si è concluso con la donazione di attrezzature ospedaliere necessarie all’attività medica e infermieristica del Reparto di Chirurgia di Camerino. Gli armadi si vanno ad aggiungere ad altri arredi consistenti in un carrello, al rullo porta pazienti, al deambulatore, al sollevatore pazienti e a due pompe infusionali.
Continuiamo nella impegnativa strada della solidarietà a sostegno delle strutture sanitarie del territorio e di chi ogni giorno s’impegna con dedizione affinché i servizi funzionino a vantaggio dei cittadini.
Piero Massimo Macchini, da sempre vicino all’ Associazione porterà sul palco i suoi talenti: comicità verbale e gag mimica di grande divertimento. La Compagnia di Danza “Les Adorables” composta da 5 elementi offrirà momenti di spettacolo. Il gruppo “Poppy’s Band” allieterà la serata con musica.
Commenti