Centinaia di persone hanno preso parte a San Ginesio alla Notte dei Dj, promossa da G-Lab Laboratorio di Idee. Un successo straordinario per un evento di musica, solidarietà e tanto divertimento al quale hanno aderito i più famosi DJ delle Marche per una maratona musicale iniziata nel tardo pomeriggio e finita a notte fonda.
"Grazie" é stata la parola simbolo usata dal sindaco di San Ginesio Giuliano Ciabocco nel dare inizio a questo evento che ha coinvolto la popolazione di questo storico e splendido comune dei Sibillini ferito gravemente dal terremoto.
Una grossa partecipazione di pubblico per certi versi attesa e confermata durante la serata. Nella cornice dello splendido Colle Ascarano, la carovana musicale ha portato gioia e allegria, il primo fine che questo gruppo di dj's e vocalist si era prefissato. Capitanati dal direttore artistico Enrico Filippini, coadiuvato per l'impostazione scenica da Carlo Crescentini, si é vissuta una notte magica per tutta la popolazione.
Dopo Camerino, Ussita, Colfiorito, questo era il quarto appuntamento organizzato dal gruppo di dj che si sposta a proprie spese e si esibisce senza percepire compensi. In questa occasione testimonial di eccezione é stato Cesare Bocci, attore locale conosciutissimo il quale ha voluto contribuire con un video promozionale per l'evento.
Commenti