Simone Riccioni al cinema Rossini di Civitanova per presentare "La mia seconda volta"
Domani 24 marzo, Simone Riccioni sarà al cinema Rossini di Civitanova Marche per presentare il nuovo film che lo vede protagonista: La mia seconda volta. L’attore sarà in sala alle 17.30, tra la prima e la seconda proiezione pomeridiana, per incontrare il pubblico e dialogare sui temi che vengono affrontanti nel film, diretto da Alberto Gelpi.
La pellicola, ispirata ad una storia vera, si sviluppa tra amicizie profonde, amori inaspettati e sogni d’evasione. È stata girata interamente fra le città di Macerata, Recanati, Porto S. Elpidio, Monte-granaro, Civitanova Marche, Corridonia e Montegiorgio.
Orari: domenica 16.00-18.30-20.30; martedì e mercoledì 21.15.
Al cinema Cecchetti, invece, per l’ultimo giorno c’è Momenti di trascurabile felicità, diretto da Daniele Luchetti e nato dal libero adattamento di due libri scritti da Francesco Piccolo. Protagonista è Pif. Orario: 16.30-18.30-20.30.
Lunedì 25 e martedì 26 marzo (ore 18.30 e 21) la commedia lascia spazio alla grande arte con il film evento di Claudio Poli Gauguin a Tahiti - Il Paradiso Perduto, con la partecipazione straordinaria di Adriano Giannini, dedicato all’artista che lasciò tutto per seguire la sua ispirazione primitiva e reinventare la pittura occidentale.
Per questo film il prezzo del biglietto è di 8 euro, mentre per le altre pellicole, come sempre, il costo è di 5 euro, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 anni e studenti universitari fino a 24 anni) tutti i giorni.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti