Il Comune di Matelica, nella persona dell'assessore alla sicurezza Pietro Valeriani, ha accolto favorevolmente il progetto della mutualità di vicinato proposto dall'associazione Insieme in Sicurezza, avviando un percorso di collaborazione per la sicurezza urbana della città.
"Abbiamo cosi "personalizzato" per Matelica il nostro Vademecum che già nel 2016 abbiamo stampato e distribuito a Macerata ed abbiamo già partecipato con il presidente onorario Iacobone ad un incontro con le scuole contro la droga.
Per la presentazione ai cittadini del progetto, parteciperemo al convegno che si terrà a Matelica il prossimo 26 giugno alle 17.30".
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti