Aggiornato alle: 09:38 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cultura Serrapetrona

Serrapetrona, grande successo per la Festa dei Fiori al Lago Caccamo

Serrapetrona, grande successo per la Festa dei Fiori al Lago Caccamo

Grande successo e afflusso di pubblico per la Festa dei Fiori, tradizionale appuntamento primaverile del 25 aprile ai bordi del Lago di Caccamo di Serrapetrona che è giunto ormai alla sua 19° edizione. 

Anche quest’anno la mostra mercato di piante e fiori, giardinaggio e artigianato artistico ha richiamato un notevole afflusso di persone e  riscosso il plauso del pubblico, non solo degli addetti del settore, che approfittando di un bel pomeriggio di sole ha potuto acquistare i prodotti  floro - vivaistici e anche quelli delle aziende del territorio  che hanno esposto i loro prodotti  delle nostre eccellenze.

Grande entusiasmo e ammirazione anche per lo spettacolo equestre di Roberto Zamparini e gradimento dei più piccini che hanno potuto fare delle mini passeggiate sui suoi pony.

La manifestazione ha visto anche quest’anno la premiazione del miglior espositore con una targa dedicata alla compianta Barbara Baroni, già vicesindaco del Comune di Serrapetrona  e da sempre sostenitrice della Festa nonché grande appassionata del territorio.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni