Sant'Angelo in Pontano diventa il Villaggio di Natale
Domenica 2 dicembre riaprono le porte del “Villaggio di Natale”, tradizionale manifestazione natalizia organizzata dall’associazione di volontariato Genitorisiamo, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di associazioni e tanti volontari del paese.
La magia del Natale torna ad avvolgere il piccolo borgo tra luci, addobbi e profumi.
Nel corso della giornata sono previste tante sorprese per grandi e piccini, e tante sono anche le novità che questa edizione promette di regalare a tutti quelli che vorranno prendere parte alla manifestazione.
All’interno del Villaggio divertimento e allegria sono assicurati, ad aspettare i più piccoli, fin dalla mattina alle 10:00, ci sarà il “Laboratorio degli Elfi” con tante attività divertenti e sempre nuove, un bellissimo laboratorio di pittura e ancora trucca bimbi e tanti giochi, dalle 15:00 non potrà mancare l’emozionante incontro con Babbo Natale.
Per i più grandi, sempre dalle 10:00 del mattino, ci sarà la possibilità di visitare il bellissimo mercatino con tante idee regalo, bontà gastronomiche e meraviglie dell'artagianato da poter portare a casa, inoltre si potrà gustare la bellissima mostra fotografica "COME ERAVAMO" un meraviglioso viaggio tra ricordi e luoghi della nostra memoria degli anni 20/40 e ancora artisti di strada, spettacoli e tanta magia fino a sera.
Da non perdere la toccante fiaccolata per all’accensione dell’Albero di Natale e a seguire musica per ragazzi e non solo.
Una bellissima giornata per tutta la famiglia da non perdere assolutamente!!
Appuntamento dunque il 2 dicembre dalle 10:00 a Sant'Angelo in Pontano, l'ingresso è gratuito.
Commenti