San Severino: con il Marche Dance Camp il ballo diventa protagonista in città
Decine di ballerini, dilettanti e professionisti, sono arrivati da tutta Italia per prendere parte, nei giorni scorsi, al primo Marche Dance Camp, evento di danza sportiva organizzato dalla scuola di ballo Studio Dance Academy dei maestri Lorenzo Tarabelli e Federica Agostinelli e ospitato presso la nuova palestra comunale di viale Bigioli. Alla giornata si sono uniti maestri di ballo marchigiani ma anche umbri e toscani.
Sono intervenuti anche il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, il vice presidente del comitato regionale della Federazione Italiana Danza Sportiva, Guerrino Ciarrocchi, e il consigliere regionale della Fids, Roberto Vagni.
Il primo cittadino settempedano ha dato il proprio benvenuto a tutti i partecipanti e si è complimentata con l’organizzazione per l’ottima riuscita della manifestazione.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti