Ripe San Ginesio, il centro storico si accende con “Le domeniche di agosto”: il programma completo
Seconda edizione per “Le domeniche di agosto”, con molte iniziative che accendono il Centro storico di Ripe San Ginesio, in attesa di Risorgimarche.
Domenica 16, 23, 30 tanti appuntamenti fin dal mattino: laboratori e corsi di intreccio, eco-print, ceramica, tenuti da artigiani ed allestiti lungo le vie, passeggiate guidate per la raccolta di erbe spontanee, botteghe artigiane aperte. Poi letture diffuse, aperitivi colorati e musica live in piazza.
Novità di quest’anno, un bellissimo sentiero panoramico da poco riaperto, da percorrere a piedi o in bici, con guida e possibilità di noleggio e-bike sul posto. La facile percorribilità lo rende ideale anche per i meno esperti.
Ricco il programma di 16 agosto: prima l’inaugurazione di “Vicoli d’Arte”, mostra a cielo aperto diffusa nel Borgo. Espongono N. Rocchetti, S. Craia, N. Keseberg, F. Taccari, I. Torregiani, R. Torregiani, A. Carpineti.
Al tramonto, nella splendida scenografia naturale dell’Arena La Cava, il Comune, in collaborazione con l’Associazione musicale “Appassionata”, presenta il Quartetto F.A.T.A.
Biglietti su https://www.ciaotickets.com/biglietti/quartetto-fata-ripe-san-ginesio
Programma dettagliato nella pagina fb: @Qui Borgofuturo e info al numero di tel. 0733 500102
Commenti