Grande ritorno a Corridonia per la movida che, da questo sabato, riabbraccia il Gate Clubbing. Il popolo della notte ritrova la discoteca a 2 piani di via Crocifisso, terza stagione del locale rivelazione assoluta nella prima metà del 2014 e unico esempio in provincia di struttura concepita con lo stile tipicamente mitteleuropeo.
I clienti (attesa enorme, per la riapertura tavoli già quasi esauriti), ritroveranno un Gate cambiato anzitutto nella proprietà. C’è infatti una nuova, ambiziosa e affidabile gestione affidata a Mattia Palmioli Longo e Joeselito Longo che ha deciso di proporre intrattenimento ogni sabato sempre utilizzando i due piani (e sale musicali distinte) del locale, ma rifacendo da capo quello inferiore.
Sopra la sala si chiamerà “Be serious” e sarà dedicata all’house, sotto la “Be crazy” si presenterà più luminosa e sarà musicalmente trasversale. La produzione di divertimento e musica di qualità resta –una conferma di garanzia- opera dell’apprezzato staff Virus House Project, con Lorenzo Danno direttore artistico.
Per l’inaugurazione-ritorno si è voluto fare un regalo importante: ospite sarà Alex Neri, deejay resident del Tenax e soprattutto membro del gruppo Planet Funk che ha vinto l’Italian Music Awards e ottenuto il disco d'oro per le vendite dell'album Non Zero Sumness (singoli “Who Said” e “Chase The Sun”). Ancora, ha avuto il singolo “Stop” colonna sonora dello spot televisivo della Coca Cola e l’ultimissima canzone, il brano “We people” è stato scelto dall'associazione Save the Children per sostenere la nuova campagna di prevenzione contro la mortalità infantile.
Con Alex Neri in consolle nella sala Be serious ci saranno Greeko e il resident Riccardo Prosperi.
Nella sala Be crazy mixerà Agostino Maria Ticino, eclettico dj che suona una collezione privata esclusivamente in vinile con hit dagli anni ’70 ai ’90.
Come già in passato, la facciata del Gate nel grande giardino esterno sarà caratterizzata dal video mapping.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti