"Remember Gianfranco": una cena per ricordare le estati civitanovesi degli anni '80
Una cena per ricordare le mitiche estati degli anni '80, quelle della gioventù e della spensieratezza, tra gli amici che frequentavano lo chalet Gianfranco, uno degli stabilimenti balneari più amati e più frequentati di quegli anni, dai giovani civitanovesi.
Si sono ritrovati quasi in quaranta ieri sera, al ristorante Locanda dei Cavalieri, per una festa andata avanti fino a notte inoltrata in cui si sono ricordati avenimenti, aneddoti e le immancabili storie estive di quegli anni d'oro, una sorta di "Sapore di Mare", il celebre film di Vanzina del 1983, in salsa civitanovese.
"E' stata una serata bellissima - come ci racconta uno dei partecipanti - in cui abbiamo fatto un tuffo nel passato, tante risate e con qualcuno ci siamo rivisti dopo anni. Per l'occasione abbiamo invitato anche i figli di Gianfranco, che pur dall'altra parte del bancone, hanno condiviso con noi quegli anni stupendi, dal 1980 al 1990, e dopo aver cenato abbiamo ballato con la musica del deejay Luca Pighini, anche lui uno dei nostri"
Commenti