Quinto appuntamento con la Rassegna di Macerata Teatro "Premio Angelo Perugini", giunta alla 50° edizione, con una settimana ricca di eventi, protagonista lo spettacolo "Nient'altro che la verità" scritto da Domenico Marchigiani e messo in scena dall'Associazione Teatrale "Quanta brava gente" di Grottaglie (TA). Si comincia con "I mercoledì del Teatro" il 14 novembre con un incontro-dibattito in compagnia del Prof. Diego Poli dell'Università di Macerata, accompagnato da una degustazione gratuita offerta da "L'Osteria dei Fiori" di Macerata, alle 18 presso la Sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti. A seguire sabato 17 novembre alle 21, nell'ambito del progetto "Marche InVita" promosso dalla Regione Marche, "Nient'altro che la verità" andrà in anteprima gratuitamente a Pieve Torina presso la Nuova Scuola Primaria e Secondaria.
La settimana si concluderà con la messa in scena presso il Teatro Lauro Rossi di Macerata domenica 18 novembre alle 17:15, dopo "Ali, una strada lastricata di stelle.. " andato in scena il 10 novembre scorso.
"Continua il nostro viaggio. Dopo aver volato sulle "Ali" dei capolavori di Antoine De Saint-Exupery, ci proiettiamo in una nuova dimensione, quella concreta della quotidianità - commenta la presidente della CTR Fulvia Zampa - "Nient'altro che la verità" è una commedia divertente, ma dal sapore amaro, in cui la menzogna ed il tradimento regnano sovrani, creando situazioni comiche che si alternano a momenti forti e crudi in cui tutto sembra sprofondare nella tragedia, quando l'amicizia e la lealtà si scontrano con i lati più oscuri dell'essere umano».
Info biglietti spettacolo al Teatro Lauro Rossi:
Biglietteria dei Teatri, Piazza Mazzini 10, Macerata (durante la settimana) tel. 0733 233508/230735
Botteghino del Teatro Lauro Rossi (le domeniche di spettacolo) tel. 0733 256306
Costo biglietti da un minimo di €3 (loggione per studenti) a un massimo di €12 (intero platea e palchi)
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti