A Tolentino sarà in scena BIG FISH – La storia di un padre incredibile, prodotto da Compagnia della Rancia in collaborazione con BSMT Productions per festeggiare la riapertura del Teatro Vaccaj e inaugurare la stagione di prosa 2018/2019, presentato oggi alla presenza del Sindaco Giuseppe Pezzanesi, dell’Assessore alla Cultura Alessia Pupo, dello staff creativo e del cast.
Nel ruolo del protagonista Edward Bloom c’è Giampiero Ingrassia; nel cast, anche Francesca Taverni e Michele Renzullo. Le coreografie sono di Nadia Scherani, la direzione musicale di Shawna Farrell e la regia di Saverio Marconi.
BIG FISH Il Musical è un ritratto toccante e visionario di un padre portato in scena con delicatezza e profondità da Saverio Marconi: uno spettacolo adatto a tutti, per affermare un amore incontenibile per la vita, per i figli e per l’intera comunità.
BIG FISH sarà in scena al Teatro Vaccaj di Tolentino dall’11 (in abbonamento) al 14 ottobre (12-13 ore 21.15, 14 ottobre ore 17 - repliche fuori abbonamento nell’ambito del progetto MarcheInVita).
Prezzi speciali dei biglietti da 10 a 15 €, info www.teatrovaccaj.it / www.compagniadellarancia.it
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti