Continua la tradizionale rassegna “Cinema sotto le stelle" che allieta l’estate potentina, avviata dalla Pro Loco ed oggi curata dall’AVIS locale con il supporto del Comune.
Il Cortile della Casa di Riposo per Anziani Santa Caterina di via Mugellini, in pieno centro storico, sarà quest’anno la location del cinema all’aperto. La rassegna inizierà giovedì 28 giugno alle 21.15 con il capolavoro della Disney Pixar ‘’Coco’’: ambientato durante il messicano “Dia de los muertos” è un poetico inno alla famiglia e alla forza del ricordo. Da non perdere, finale con lacrima per grandi e piccini.
Si proseguirà giovedì 5 luglio con il film “Metti la nonna in freezer”; giovedì 12 luglio con il cartone animato “Ferdinand” per chiudere giovedì 19 luglio con la comedy “Benvenuti a casa mia”. L'ingresso sarà gratuito.
Con l’occasione l’Avis ringrazia tutti i donatori della sezione locale per la costanza e la disponibilità e ricorda che l'associazione è aperta a tutti coloro che intendono mettersi a disposizione del prossimo con spirito di volontariato ed altruismo.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti